Chi ha detto che la medicina estetica è invasiva e complicata? Al giorno d’oggi esistono trattamenti innovativi e non invasivi che permettono di rimanere belli e ottenere un aspetto giovanile senza complicate procedure di chirurgia estetica. In che modo? Grazie al Lifting non chirurgico.
Stiamo parlando di procedure che non richiedono né interventi chirurgici né anestesia. Pensate che negli Stati Uniti, secondo quanto riportano i dati dell’American Society of Plastic Surgeons (ASPS), nel 2017 sono state eseguite oltre 15.700.000 procedure di Lifting Non Chirurgico.
Il Lifting Non Chirurgico viene attuato mediante l’utilizzo di micro cannule attraverso una semplice iniezione di filler a base di acido ialuronico, una sostanza già naturalmente presente nel nostro corpo in precisi punti del viso. Quasi tutti i trattamenti richiedono pochi minuti (all’incirca 15) e non necessitano di un periodo di convalescenza.
L’iniezione di acido ialuronico vi permetterà di ottenere un ringiovanimento del tutto naturale, ridefinendo i contorni, ma anche reidratando e ristrutturando la pelle. Il risultato sarà subito immediato e potrà essere ripetuto più volte (o in un’unica seduta), fino al raggiungimento del risultato desiderato. Ovviamente tutti i dettagli saranno prima concordati con un esperto del vostro studio medico di fiducia, che vi consiglierà la procedura più adeguata per voi.
Il Lifting Non Chirurgico dura solitamente un anno e ciò significa che gli effetti della vostra seduta saranno visibili per almeno 365 giorni. Vale la pena di sottolineare, però, che le tempistiche possono anche variare in base allo stato dei tessuti prima dell’esecuzione del trattamento.
Questi tipi di operazioni sono anche consigliate come trattamento ai pazienti più giovani, tra i 40 e i 60 anni di età. I risultati naturali sono garantiti: grazie alla profonda rigenerazione dei tessuti della vostra pelle del viso, ottenuta attraverso l’uso di peeling chimici noterete un vero e proprio effetto – senza chirurgia – di ringiovanimento del volto, al riottenimento dei volumi persi.
La tecnica con il passare degli anni è migliorata esponenzialmente e ad oggi esistono diverse tecniche di Lifting Non Chirurgico, perfino senza aghi.
Esistono tantissimi altri tipi di trattamenti – ognuno col proprio punto di forza – e siamo sicuri che troverete senza alcun dubbio quello che fa per voi. Insomma, arrivati a questo punto dovreste aver capito che il grande vantaggio del Lifting Non Chirurgico è che queste procedure non richiedono incisioni di grandi dimensioni, anestesia generale o ricovero notturno. I risultati del trattamento sono certi: e vi sarà garantito un vero e proprio effetto lifting come quello ottenuto dalla chirurgia plastica.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci!
DBN è medicina estetica mini invasiva e cura dell’alimentazione all’avanguardia. Un network di medici selezionati e specialistici che mette al centro il tuo benessere psico-fisico.
DBN Medical Group
Via Ripense n. 4 – 00153 Roma
P.IVA 11379421008
Privacy Policy
Cookie Policy
Made with 💚 by Best Startup